CS 28/10/19 NOVITA’: ANTICIPATA AL 19 APRILE LA 24ma GRANFONDO VIA DEL SALE FANTINI CLUB

A grande richiesta dei numerosi amici ciclisti, l’edizione 2020 torna nel mese di aprile.

 Iscrizioni aperte dal 20 novembre, con maglia tecnica celebrativa in omaggio.

 

La 24ma Granfondo Via del Sale Fantini Club annuncia una grande novità: la decisione di anticipare al 19 aprile l’edizione 2020 della gara.

All’indomani dalla comunicazione della data spostata al 10 maggio, gli organizzatori erano stati letteralmente sommersi di mail e segnalazioni sui social da parte di tantissimi amici ciclisti, che richiedevano di spostare la data dell’evento per potervi partecipare. In accordo con l’amministrazione comunale e gli enti territoriali, si è così deciso di individuare una nuova data, che permetta di accogliere le richieste dei ciclisti e allo stesso tempo evitare il sovraccarico di eventi nella località.

L’edizione 2020 della storica manifestazione cervese si svolgerà dunque dal 17 al 19 aprile. Sarà un grande week end di eventi, incontri ed iniziative, davvero per tutti, con tantissime novità in arrivo, nello straordinario palcoscenico offerto dalla Riviera Romagnola e dall’hospitality ‘vista mare’ del Fantini Club.

La 24ma Via del Sale Fantini Club sarà come sempre prova del Campionato Nazionale ACSI. Per la felicità dei tanti amici amanti dei circuiti, sono confermati anche per l’edizione 2020 i circuiti Alè Challenge e In Bici Top Challenge, oltre ai trofei speciali Campionato nazionale Medici e Odontoiatri, Coppa AIMANC e Trofeo SAP. Si attende l’ufficialità anche per il Prestigio 2020.

Le iscrizioni online saranno nuovamente aperte dal 20 novembre sul sito granfondoviadelsale.com, per soli mille posti alla quota speciale di 45 euro, con inclusa la maglia tecnica celebrativa della 24ma edizione, in omaggio per tutti gli iscritti.

Per chi non riuscirà ad assicurarsi uno dei dorsali assegnati, le successive quote di iscrizione saranno: 50 euro dal 1° febbraio e 55 euro dal 25 marzo. Duecento pettorali charity, infine, saranno venduti dal 10 aprile a partire da 60 euro.

Info e iscrizioni sul sito granfondoviadelsale.com.

 

Speciale combinata Strade Bianche del Sale Fantini Club

Dopo lo straordinario successo della prima edizione della Strade Bianche del Sale Fantini Club, dello scorso 8 settembre, gli organizzatori, hanno già lanciato l’appuntamento al prossimo 6 settembre per l’edizione 2020.

La cicloturistica sarà combinata con la 24ma Granfondo Via del Sale Fantini Club: per gli iscritti alla Granfondo la quota di iscrizione alla Strade Bianche del Sale,s arà, infatti, di 10 euro, anziché 15 euro.

Maggiori info sul sito stradebianchedelsale.com

 

Sportur, viale Caduti per la Libertà 52/C - 48015 Cervia (RA), tel. 0544974395, fax 0544975757; info@granfondoviadelsale.com

UFFICIO STAMPA SPORTUR - Miriam Evangelisti – comunicazione@fantiniclub.com - tel. 0544 974395