GRIGLIA HEROES PER GLI OPERATORI SANITARI

Un’iniziativa speciale dedicata a tutto il personale sanitario italiano che si sta impegnando in prima linea nella lotta alla difficile emergenza che stiamo vivendo.

Dopo l’iniziativa del Fantini Club della scorsa estate, anche la Granfondo di Cervia vuole dare il proprio segnale di solidarietà a chi sta lottando ogni giorno per salvare vite, creando per loro una speciale Griglia Heroes, che partirà davanti alla griglia d’onore (dorsali dal numero 51 al numero 150).

I posti in griglia Heroes sono a disposizione dei primi cento operatori sanitari iscritti alla gara.

Come funziona?
Nel portale d'iscrizione dovrai completare tutte le voci anagrafiche e selezionare anche la voce "GRIGLIA HEROES - OPERATORI SANITARI".
Dopo esserti iscritto invia una mail a info@granfondoviadelsale.com in cui dichiari di voler partecipare all'iniziativa allegando anche copia del tuo tesserino di lavoro.
In seguito riceverai una mail da parte dell'organizzazione per la conferma dell'assegnazione della Griglia Heroes.

Se sei già iscritto alla Via del Sale puoi comunque partecipare all'iniziativa inviando una mail con i tuoi dati e il tuo tesserino.

Al termine dei 100 posti a disposizione si potrà procedere all'iscrizione standard ma senza usufruire della griglia heroes.