GF VIA DEL SALE FANTINI CLUB LIVE

Il 2020 è stato un anno davvero difficile per il movimento granfondistico italiano, con l'annullamento di gran parte degli eventi ciclistici per via dell'emergenza sanitaria che per diversi mesi ci ha costretti a rinunciare alle nostre uscite in bici e ai grandi eventi sportivi amatoriali.
Una situazione che ci ha obbligati ad annullare l'edizione 2020 a poco più di un mese dal grande appuntamento con la Via del Sale Fantini Club, per quella che sicuramente sarebbe stata un'edizione con tutte le carte in regola per regalare grandi emozioni.

In quel momento di pausa forzata non potevamo stare fermi… pertanto abbiamo deciso di rimanere uniti grazie alla nostra passione!
 
Abbiamo deciso, perciò, di programmare una serie di incontri virtuali con i grandi campioni del presente e del passato del ciclismo, con i tecnici e i preparatori dei più grandi team, con i manager e gli imprenditori del settore. 
Un modo per tenervi compagnia in quel particolare periodo, con grandi personaggi del ciclismo amici della Via del Sale.
 
 
Le dirette sono state trasmesse ogni mercoledì sera e sono state moderate dal giornalista sportivo Stefano Bertolotti, speaker del Giro d'Italia e protagonista mediatico di tanti grandi eventi dei pedali.

Un viaggio straordinario che ha permesso a voi appassionati di dialogare in prima persona con i vostri beniamini ma che ha anche permesso a noi di imparare tanto, ascoltando grandi professionisti e confrontandoci con voi, che ci avete dato ottimi consiglio dal vostro particolare punto di vista.
 
Vuoi rivedere i 9 appuntamenti con le nostre dirette?
Tutti i video sono pubblicati sul canale ufficiale della Via del Sale Fantini Club su Youtube:
CLICCA QUI per vederli!